Per chi non ci conoscesse ancora, Vi diamo un piccolo cenno storico.
Dopo 23 anni alle dipendenze di Costruttori di bilance, nel 1980, SOTTOCORNO AMBROGIO, maturo delle esperienze acquisite, decide di iniziare "l'avventura" di bilanciaio in proprio. Affitta un piccolo locale sito in Dolzago (LC) adibendolo a laboratorio, piano piano riesce a conquistare la fiducia di clienti ubicati nel territorio della Brianza.
Nel 1984, inizia a collaborare il figlio Gianmaria che insieme al padre contribuisce alla vendita ed assistenza delle bilance elettroniche e inserendo nel commercio anche il Registratore di cassa (1988). L'azienda prosegue sempre meglio e nel 1994 arriva a collaborare anche l'altra figlia Susanna.
Nel 1997, la svolta,l'azienda si trasferisce a Bevera di Castello Brianza (LC) in una nuova sede dove accogliere ed offrire un servizio di qualità e qualifica migliore alla clientela, inserendo anche l'esposizione dei prodotti trattati.
Sempre nel 1997, purtroppo a causa motivi di salute, il fondatore Sottocorno Ambrogio cede l'attività ai figli.
Oggi dopo trentacinque anni di attività Sottocorno Gianmaria e Sottocorno Susanna, insieme ai propri collaboratori dipendenti, hanno raggiunto una buona maturità, capace di portare l'azienda a porsi come leader nel settore e ne siamo orgogliosi.